JavaScript per i grafici utilizzati su WikiFigures

 

Come creare tutti i grafici come quelli su WikiFigures? Usiamo una meravigliosa libreria di JavaScript denominato Raphaël. Questa è una piccola libreria JavaScript. Questa libreria fa un sacco di lavoro con la grafica vettoriale sul web. Ed esiste una sorella di questa libreria denominata gRaphaël. Contribuisce a creare molti tipi diversi di grafici. gRaphaël si basa sulla libreria grafica Raphaël. Date un'occhiata qui sotto, dove si possono vedere i link a pagine web di entrambe queste librerie. Non ci è possibile controllare alcuni demo, è possibile leggere la documentazione e si possono scaricare le librerie. Le librerie di Raffaello e gRaphaël attualmente supportano i browser web più.

Volevamo esportare le tabelle da gRaphaël. Perché? Volevamo permettere di inserire i grafici per le vostre pagine web. Per questo usiamo biblioteca Raphael.Export. E 'un bel pezzo di codice che esporta oggetti da Raffaello a SVG - e funziona anche nei browser che non supportano SVG. Avevamo bisogno di un po 'di dati diversi bit di Raphael.Export offerte biblioteca. Così abbiamo fatto alcune piccole modifiche ad esso. È possibile scaricare la libreria originale - e la biblioteca cambiato - dai link qui sotto.

Le licenze per tutte le librerie consentono il loro uso quasi illimitato. Basta dare un'occhiata al loro pagine o nella loro documentazione. Il Raphael.Export biblioteca cambiato è disponibile alle stesse condizioni di quella originale.

Ed ecco i link promessi:

Raphaël—JavaScript Library

gRaphaël—JavaScript Library

Raphael.Export

Raphael.Export 2 - WikiFigures

 

WikiFigures è un progetto di Bispiral, s.r.o. Il contenuto è disponibile sotto diverse licenze a seconda della fonte delle informazioni. Quando si usano le grafici da WikiFigures sul vostro sito web, si può di solito usare questa licenza: CC BY 3.0. Non citando la fonte di dati e link alla pagina WikiFigures appropriata con il grafico. | Leggi le librerie JavaScript, che sono stati utilizzati per creare le tabelle di WikiFigures. | Casa editrice: Bispiral, s.r.o. | Chi siamo | Regole di questo sito web e Tutela della privacy